Neuralia3

4° Incontro della scuola di Terapia Neurale con la Dott.ssa Barata

Carissime Colleghe e Colleghi,
abbiamo concluso Domenica a Padova il 4°Modulo della Scuola di Terapia Neurale organizzato dalla nostra associazione NEURALIA, portando a termine così il 1°anno.
Questo modulo di chiara impronta odontoiatrica ha visto la partecipazione della Drssa Dolores Barata Caballero di Madrid, Medico-Stomatologo specializzata in Odontoiatria, Omeopatia, Riabilitazione Neuro-Occlusale, Kinesiología e Terapia Neurale, che ha sviluppato la sua splendida lezione in prospettiva neuralterapica in modo chiaro ed esaustivo alternando la Teoria alla Pratica come consuetudine della nostra Scuola.

La Collega spagnola ci ha offerto una interessantissima visione dell’Odontoiatria che ha affascinato sia gli odontoiatri che i colleghi di altre specialità, mostrando grande esperienza dall’alto delle sue competenze in Riabilitazione NeuroOcclusale (RNO) e Terapia Neurale, grande capacità comunicativa, suscitando notevole interesse e partecipazione attiva.
E’ stato l’ultimo Modulo di questo primo anno della Scuola di Terapia Neurale che continuerà nel 2019 con il 2°anno in contemporanea con l’inizio del nuovo 1°anno.

Questo primo anno, oltre ai docenti italiani (Acanfora, il sottoscritto, Donati con la collaborazione dei colleghi Bassanino, De Caro, Dello Buono, Carta), ha visto l’ingresso nel corpo docenti di David Vinyes e Lola Barata Caballero che hanno contribuito a tenere alto lo standard scientifico che ha toccato l’apice con il Congresso di Ottobre (parte integrante del percorso formativo) con la partecipazione di Wolfgang Ortner, Hagen Huneke, Hans Barop, Lorenz Fischer .

Il tutto condito dalla partecipazione attiva dei colleghi iscritti alla scuola che grazie alla personale competenza e esperienza ha favorito un proficuo scambio di informazioni e conoscenza contribuendo alla crescita di TUTTI NOI. Grazie

Potremmo dire ….. scusate se è poco!!!, ma l’impegno di NEURALIA è quello di continuare con uno standard scientifico di alto livello, grazie anche alla rete internazionale che siamo riusciti a creare tanto più ora che dal 2 Novembre 2018 siamo ufficialmente annessi all’IFMANT (Federazione  Internazionale delle Associazioni Mediche di Terapia Neurale)! e grazie alla partecipazione e condivisione di tutti i SOCI di NEURALIA. Come dico sempre: NEURALIA SIAMO NOI!!
Andiamo AVANTI … CON PASSIONE E DETERMINAZIONE!!!

Un caro saluto
Giorgio