Neuralia3

Perché diventare soci di “Neuralia ” ?


Cara Collega, Caro Collega,

“Neuralia” nasce a Febbraio del 2017 con propositi ambiziosi finalizzati a incrementare le basi scientifiche diagnostiche e terapeutiche già in nostro possesso, acquisite durante il percorso accademico, approfondendo e diffondendo gli straordinari strumenti che la Terapia Neurale ci mette a disposizione.

Tutto ciò lo possiamo ottenere creando una rete di professionisti animati dal piacere di condividere questo progetto di studio, ricerca, approfondimento della Terapia Neurale.

Abbiamo attivato diversi canali mediatici per mantenere attiva una diffusione capillare dell’informazione con il sito ( www.neuralia.eu), Facebook (https://www.facebook.com/associazioneneuralia/), e WhatsApp, consentendo ai Soci di avere un contatto in tempo reale, scambiare informazioni, interrogarsi su vari casi clinici, esporre i propri dubbi e avere quando possibile i chiarimenti, essere al corrente dei vari eventi organizzati a livello nazionale e internazionale inerenti la Terapia Neurale.

In particolare il Website permette di entrare in una sezione riservata che consente ai soli Soci di disporre di materiale bibliografico, video sulle tecniche infiltrative, relazioni e video dei nostri congressi e documentazione utile per la pratica quotidiana.

Diventare Soci significa quindi usufruire di questi privilegi ma anche usufruire di una scontistica in occasione dell’iscrizione alle varie attività organizzate da neuralia quali seminari, scuola, congressi.
Significa anche essere inseriti nell’elenco dei neuralterapeuti italiani visibile anche dai pazienti nella pagina dedicata del sito

Per divenire Soci di neuralia, occorre:

  • compilare il format che si renderà disponibile cliccando sul link di questa pagina
  • spedirlo a info@neuralia.eu
  • Attendere la risposta di accettazione della domanda
  • Pagare la quota di iscrizione che per il 2018 è di € 170,00 utilizzando il codice IBAN che vi sarà indicato
  • Vi sarà inviata la ricevuta del pagamento

A questo punto non vi resta che far confluire la vostra energia nella rete di di Neuralia

 

SCARICA LA SCHEDA D'ISCRIZIONE