La metodica della Terapia Neurale, che pratico da oltre 20 anni, ha cambiato la mia vita professionale aprendomi orizzonti diagnostici e terapeutici che prima ritenevo irraggiungibili.
Nel corso degli anni ho imparato anche ad apprezzare ed amare la Procaina, a mio giudizio il più grande e poliedrico farmaco che la mente umana abbia mai concepito. Oltre all’effetto anestetico indicato in scheda tecnica, la Procaina ha azione anti-infiammatoria, simpaticolitica (anti stress), vasodilatatrice, anti-age ( i meno giovani ricorderanno il Gerovital della Dr.sa Aslan), anti-tumorale (utile per infiltrare tumori locali quali basaliomi che si riducono progressivamente fino a sparire), rigenerativa, e tanti altri effetti mediati dall’azione regolatoria sul Sistema Nervoso Autonomo.
Grazie anche alle nozioni di Agopuntura e Medicina Cinese, alla terapia con Ossigeno-Ozono, alla pratica della Terapia Manuale secondo Furter e, per ultima, alla metodica Taopatch®️ del Dr. Fontana, ho acquisito la possibilità di curare pazienti affetti da patologie plurisintomatiche o croniche resistenti ai farmaci tradizionali, che prima indirizzavo verso colleghi specialisti, ma che spesso rimanevano con i loro problemi irrisolti.
Ai Colleghi, giovani e meno giovani, consiglio vivamente di iscriversi alla Scuola di Neuralia, che è una delle migliori al mondo ed il cui diploma è riconosciuto dalla IFMANT (Federazione Internazionale delle Associazioni di Terapia Neurale – https://www.ifmant.at/en/), e di imparare tale metodica che, sono sicuro, cambierà per sempre la loro impostazione diagnostica e terapeutica in Medicina e li trasformerà in Medici entusiasti e desiderosi di apprendere e curare.