Feedback sul 1° Corso Avanzato di Terapia Neurale

Care colleghe e colleghi,

è con orgoglio che scrivo un breve commento sul 1° Corso Avanzato di Terapia Neurale svoltosi a Peraga di Vigonza (PD).
Si, con orgoglio, perché il 15 Febbraio 2018 sarà il primo compleanno di Neuralia, che ha già alle spalle l’organizzazione di due Congressi Nazionali che hanno riscontrato la partecipazione di numerose Colleghe e Colleghi che hanno veramente a cuore la Terapia Neurale.

Il Corso Avanzato è in realtà il primo impegno didattico di Neuralia e devo dire che anche questa occasione ha dimostrato l’importanza di avere momenti di confronto e di approfondimento per soddisfare il nostro desiderio di conoscenza.
La solita organizzazione impeccabile ha fatto da cornice a contenuti decisamente di buon livello con la coinvolgente partecipazione degli iscritti.

Purtroppo non abbiamo potuto soddisfare le richieste di molti colleghi perché abbiamo rapidamente raggiunto il numero massimo dei partecipanti che permettesse di svolgere in modo ottimale il programma prefissato. Abbiamo suddiviso le due giornate in ugual misura tra teoria e pratica e avuto modo di approfondire diverse tecniche infiltrative alcune delle quali assolutamente innovative per la realtà italiana, frutto anche del confronto che in questi anni abbiamo avuto con i colleghi Spagnoli e dell’America Latina. Abbiamo potuto discutere e migliorare alcune tecniche con i loro vantaggi e i loro (pochi) svantaggi.

A breve i partecipanti al Corso Avanzato riceveranno le slides relative agli argomenti trattati.
E ora partiamo con la intrigante esperienza del 1° dei 4 Moduli della 1^ Scuola Italiana di Terapia Neurale organizzata da Neuralia (15-16-17-18- Marzo)!
Abbiamo tante belle idee di cui presto vi metteremo al corrente sia proponendo un nuovo Corso Avanzato e altri interessanti incontri monotematici che faremo prima del 3° Congresso Italiano che si terrà il 13 e 14 Ottobre preceduto da una giornata (il 12 Ottobre) in cui si svolgeranno diversi laboratori pratici.

Colgo l’occasione per ricordare, a chi non l’avesse ancora fatto, di rinnovare l’iscrizione all’Associazione! Una buona base economica permetterà a Neuralia una programmazione ancora più ambiziosa!!

Un abbraccio a tutti.
Giorgio Romani

[/fusion_text][fusion_gallery image_ids=”1008″ layout=”” picture_size=”fixed” columns=”1″ column_spacing=”10″ gallery_masonry_grid_ratio=”” gallery_masonry_width_double=”” hover_type=”zoomin” lightbox=”yes” lightbox_content=”none” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” /][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]
Post recenti
Contattaci

compila il modulo per richiedere informazioni sulla nostra associazione.